loghi
Med.Stories e Storie & Archeostorie annunciano l’avvio della loro partnership.

I due siti di informazione e approfondimento, attivi rispettivamente in ambito medico-scientifico e storico-archeologico e artistico, collaboreranno nel nome della corretta divulgazione, nell’intento di stimolare l’interesse dei lettori per i temi del passato, inclusa la storia delle malattie e della medicina.  Il sito Storie & Archeostorie è diretto da Elena Percivaldi, storica medievista, giornalista e divulgatrice, mentre Med.Stories è coordinato scientificamente da Francesco M. Galassi, paleopatologo e divulgatore.

Storie & Archeostorie nasce nel 2015 e da allora si occupa di divulgare e approfondire notizie di carattere storico, archeologico, artistico e musicale. Oltre al sito-blog, il Notiziario è presente su tutti i social: Twitter, Instagram, Linkedin e Facebook ed è censito su Google News.

Med.Stories, sito di divulgazione scientifica, si occupa di raccontare la storia della medicina dall’antichità ai giorni nostri, approfondendo temi della salute. Anche Med.Stories (www.medstories.it) è presente sui social: Instagram, Facebook e Twitter.

Storie & Archeostorie 

Sito: www.percevalasnotizie.wordpress.com

Facebook: www.facebook.com/StorieeArcheostorie

Instagram: www.instagram.com/StorieeArcheostorie

Twitter: www.twitter.com/StorieArcheo

Linkedin (NEW!): https://www.linkedin.com/company/storie-archeostorie

Med.Stories

Sito: www.medstories.it

Facebook: www.facebook.com/medstories.fmg

Twitter: www.twitter.com/MedStories_

Telegram: https://t.me/medstorie

Med.Stories News Staff